Un progetto per tutti i lettori
Quante volte ti sei chiesto: “Ok, ecco l’ennesima intervista all’autore di turno… Ma quando intervisteranno un lettore?“. Bene, il tuo momento è arrivato. Se ami leggere e sei disposto a recensire libri interessanti, contattami inviando un’email completa di:
- una tua foto in primo piano
- una breve biografia (max. 5 righe)
- il titolo del libro che vuoi recensire.
E poi, preparati a dirci quello che pensi sull’autore e libro scelto. La tua intervista sarà pubblicata in questa sezione del sito, e letta da molti altri “readers” come te.
Are you ready?
L’intervistato… sei tu.
READ A READER
– Come funzionano le interviste?
Semplici domande che spaziano dallo stile, alla trama, ai particolari più significativi. Poi sarai tu a condurre il filo del discorso con le tue osservazioni e critiche (speriamo non severe!) sull’autore scelto. Ricorda la netiquette: cerchiamo di “smussare gli angoli” insieme, non di stroncare radicalmente, almeno per un giusto senso di equità, perché il prossimo autore pubblicato potresti essere tu.
– Come posso partecipare?
Le interviste sono realizzate tramite email. Non ci sarà alcun contatto diretto, perciò anche voi timidi, fatevi avanti!
– E dopo?
Se vuoi continuare a recensire i libri che ami in modo amatoriale, potrai inviare le tue recensioni e pubblicarle nella tua Scheda del Lettore. Per ogni intervistato c’è una pagina dedicata, per farsi conoscere e muovere i primi passi da lettore e recensore.
Parla della
TUA PASSIONE
Condividila e
Dì LA TUA
Sfoglia in: Read a Reader
- Dalila Fontanella
- Pierugo Orlando
- Michela Lai
- Vitantonio Iacoviello (+ 1 recensione)
- Maria Carla D’Acunto
- Gina Laddaga
- Valeria Ciminari
– Pubblicate anche su Felix Cultura –
Si riparte!
Riprendono le interviste di Read a Reader. Per ricevere maggiori informazioni, scrivimi a m.me/fashionreadersit. Leggi le nuove interviste e supportaci con un “like” o una condivisione!
Nuove interviste
Per partecipare
Scrivimi su: m.me/fashionreadersit
(puoi usare anche il pulsante in basso a sinistra)
oppure commenta qui sotto!
Lascia un commento